| | |  | |  |
 | | |   ~~~~~~~ Group: MemberPosts: 1496 Location: Non so da dove vengo, so solo dove voglio andare. Dove mi porta il cuore Status:  | |
| -nome del forum: Il Cavaliere d'Inverno -link del forum: http://ilcavalieredinverno.forumcommunity.net-numero scelto: 20 -il banner è stato aggiunto: si Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate. In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei unica, Buffy. 
The hardest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. 
Tatiana doveva smettere di avere sentimenti. Doveva stringere i denti ancora di più. Perché non c'era più cibo. Non tremerò né indietreggerò, non abbasserò la testa. Troverò il modo di alzare gli occhi, di non lasciare entrare niente. Eccetto te, Alexander.
Anche voi siete degli appassionati de "Il Cavaliere d'Inverno" e della saga di Paullina Simons? Se la risposta è sì, venite a trovarci nel forum dedicato a questa bellissima storia! Potete trovare tutte le sezioni riguardanti la saga, il film in uscita e molto altro!
Vi aspettiamo ♥ He was my North, my South, me East and West, My working week and my Sunday rest, My noon, my midnight, my talk, my song; I thought that love would last for ever: I was wrong. 
Cos'è l'amore? Moltiplicalo all' infinito portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo. 
| | | |
|  |
|
 | | |  like the wind, ~~~~~~~ Group: MemberPosts: 1308 Status:  | |
| aggiunte  grazie di partecipare ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
| forza gente iscrivetevi  ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ~~~~~~~~~~ Group: MemberPosts: 12469 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Deppisti-BossPosts: 2041 Location: Da casa di Sherlock Holmes :Q___ Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
~~~~~~~~~~ Group: MemberPosts: 14390 Location: Prov. di Firenze Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| grazie di partecipare  forza gente restano ancora 11 numeri! hop hop! ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: DeppistiPosts: 188 Status:  | |
| dai gente  partecipate alla nostra lotteria! | | | |
|  |
|
| aggiunta  grazie di partecipare  ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member ~~~~~ Group: MemberPosts: 578 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| aggiunta  grazie di partecipare  ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
| la lotteria è ufficialmente chiusa! a breve i risultati!  ♥ she is like the wind ♥© deppartment | | | |
|  |
|
| 42 replies since 9/10/2009, 17:49 |
| | | | |
| | | | | |
| AFFILIAZIONI |
INIZIATIVE E VALUTAZIONI |
| |
|
|
| CREDITS&INFO |
|