"Johnny Depp" The Deppartment - Deppisti's Suburb

Johnny Parla di Vanessa

« Older   Newer »
  Share  
shaylee75
view post Posted on 8/10/2009, 12:18




Johnny Depp, il bell'attore hollywoodiano, si racconta a "Vanity fair", dove parla del suo passato ma anche e soprattutto del suo felice presente accanto alla cantante francese Vanessa Paradis.

"Sono contento di aver aspettato senza avere figli prima di conoscere Vanessa", ha affermato il protagonista de "I pirati dei Caraibi", lui che già era stato in precedenza sposato con Lori Anne Allison, dalla quale ha divorziato due anni dopo però.

"Ci siamo sposati nel 1983 ma non è durato a lungo perché non ero pronto a gestire un tale impegno. Poi mi sono fidanzato con Jennifer Grey, Winona Ryder e Kate Moss, ma solo quando ho incontrato Vanessa la mia vita ha cominciato a essere reale", ha poi aggiunto Depp, il quale ora dalla sua attuale compagna ha avuto due bellissimi pargoletti, Lily Rose (10 anni) e Jack (7 anni).

"Io penso che quando si è giovani - ha concluso l'attore - si speri che una persona sarà quella giusta e l'unica che amerai per sempre ma spesso accade che non sia così", ed infatti nel suo caso questa "regola non scritta" è stata rispettata in pieno...


FONTE
 
Top
Cosetta malefica
view post Posted on 2/11/2009, 19:29




Che dolce..Vanessa è proprio fortunata..quanto darei per essere al suo posto..
 
Top
Nïcølê
view post Posted on 24/12/2010, 15:33




Che caro! *-*
 
Top
2 replies since 8/10/2009, 12:18   107 views
  Share